film sulla danza: si o no?

« Older   Newer »
  Share  
oneofthegirls¹
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 12:49




ciao ragazzi, siccome ho trovato questa bella sezione sondaggi ho deciso di condividere con voi questa cosa.. dato che in questo forum ci sono molti fan di elena mi chiedevo se qualcuno, oltre ad adorare lei, abbia una grande passione per la danza e per i film che ne parlano (tipo step up per intenderci)

il film che mi sta prendendo tantissimo in questo periodo è streetdance 3d che uscità il 16 ma solo a vedere il trailer e i filmati inediti non sto nella pelle!!



che ne pensate???????????
 
Top
leiluccia
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 20:07




Wowwwwwwwwwwww!
A me piace molto la danza e penso che andrò a vedere questo film! :)
:)
 
Top
_gaietta_
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 22:52




CITAZIONE (oneofthegirls¹ @ 7/3/2011, 12:49) 
ciao ragazzi, siccome ho trovato questa bella sezione sondaggi ho deciso di condividere con voi questa cosa.. dato che in questo forum ci sono molti fan di elena mi chiedevo se qualcuno, oltre ad adorare lei, abbia una grande passione per la danza e per i film che ne parlano (tipo step up per intenderci)

il film che mi sta prendendo tantissimo in questo periodo è streetdance 3d che uscità il 16 ma solo a vedere il trailer e i filmati inediti non sto nella pelle!!



che ne pensate???????????

Sicuramente lo andrò a vedere!!! :D
 
Top
»trømbølina˜
CAT_IMG Posted on 9/3/2011, 14:14




io adoro tutti i film che parlano di danza... adoro la danza.... li ho visti tutti non perderò di sicuro questo!!!!
 
Top
Ve!96
CAT_IMG Posted on 9/3/2011, 14:40




Io dico sempre SI a un bel film sulla danza! Mi hanno sempre appassionata! E adesso sono curiosa di andare a vedere Street Dance.. il trailer mi ha davvero attirata :)
 
Top
bribri90
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 13:36




Io sono Pro.
Adoro i film che parlano di danza. Ne ho visti parecchi e sicuramente non mi perderò questo. Il trailer è molto accattivante. Son curiosa di vedere questo mix tra danza classica e breakdance.Quindi andrò a vederlo senza dubbio
 
Top
<3Mary
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 21:28




Sisi, credo proprio che lo andrò a vedere... (:
 
Top
;STRANGE ~
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 18:12




Ovvio che sii *_____* Mi piacciono un sacco!!!
Non vedo l'ora di vedere anche questo al cinema :)
 
Top
carol_sunshine92
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 23:26




Amando la danza ed essendo un'appassionata di cinema, questo film è un'altra occasione per far conciliare i miei due interessi.
Le premesse sembrano essere ottime, lo vedrò ;)
 
Top
8 replies since 7/3/2011, 12:49   60 views
  Share