Cambiamenti in vista per "Amici 11"

« Older   Newer »
  Share  
¿Mari t.c.&u.a.f`
CAT_IMG Posted on 8/10/2011, 16:14




Amici: cambiamenti in vista. In una lunga intervista all’Ansa, Maria De Filippi annuncia una serie di questioni che la riguardano. Le più interessanti, per ora, ci sembrano quelle relative al talent.
Tanto per cominciare, dopo quattro speciali di casting (il sabato pomeriggio da fine settembre) si arriverà al serale solamente a fine aprile. Questo perché c’è stata, evidentemente, volontà da parte di Canale5 di puntare tutto su Italia’s Got Talent da gennaio in poi: la rete crede più nel nuovo format rispetto ad Amici?
Per la nuova edizione, comunque, ci sono anche cambiamenti nei meccanismi: le squadre dei nuovi concorrenti saranno tre. Accanto a loro ci sarà una specie di girone dedicato ai vecchi talenti di Amici. Cioè, concorrenti delle edizioni passate che ritornano in gara. Spiega la De Filippi all’ANSA:
Quelli che hanno partecipato ad Amici e si sono imposti sul mercato, come Emma e Alessandra Amoroso.
Le due cantanti che, progressivamente, hanno intrapreso un processo di sdoganamento dal talent - e che avevamo visto insieme a Italia’s Got Talent -, ritornano dunque anche all’interno del meccanismo, con un girone dedicato ai big di Amici (come a Sanremo, per capirci: nuove proposte che gareggiano fra di loro, big che gareggiano fra di loro). E chissà a chi altri toccherà. Questa scelta della conduttrice rende ancor più interessante (anche se solo per la parte che riguarda amici) il Talent Fight di TvBlog (di cui sono ancora in corso le semifinali) che mostra, fra gli amatissimi del pubblico dei talent, Marco Carta, Virginio Simonelli, Karima Ammar e Giulia Ottonello (solo per citare alcuni fra i più votati proprio su TvBlog: troveranno spazio anche loro ad Amici?).
La finale del programma - che la De Filippi promette meno reality e più show, cosa altamente auspicabile, anche se non è detto che le buone intenzioni si possano mantenere: parleranno gli ascolti - andrà in onda dall’Arena di Verona. Giorno di messa in onda? Cambia anche quello: si va al sabato.

Fonte

No, va be', ragazzi io sono ALLIBITA. Molti di voi sanno quanto amo Alessandra e quanto penso che sia lei che Emma abbiano delle grandi voci ma lasciamole continuare il loro percorso e lasciamo spazio ad altri! Che senso ha fare una sezione di "ripescaggi" prendo già quelli che hanno vinto o, comunque, avuto successo? L'idea di prendere i TALENTI (uno a caso... eheh) che dopo Amici non hanno avuto possibilità, contratti discografici e meritato successo non gli è neanche balenata in testa? Mhà...
 
Top
*Camisilviafan*{UAF}
CAT_IMG Posted on 8/10/2011, 16:19




Ormai non credo più che Amici,Maria sia interessata a promuovere il talento ma,come forse è normale in tv,anche se io non lo credo affatto,lei sia più attaccata a prendere personaggi che le assicurino picchi di share notevoli,guarda caso Ale ed Emma,due vincitrici,due artiste che fanno sold out,che vincono platini,che sono sì talenti,ma che hanno già avuto la loro chance.Forse è meglio che Maria ripensi e rivaluti il vero intento del suo programma:far scoprire i talenti,non mostrare ancora una volta quelli che sono già stati scoperti.
 
Top
Vale*Uaf*
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 09:33




CITAZIONE (*Camisilviafan*{UAF} @ 8/10/2011, 17:19) 
Ormai non credo più che Amici,Maria sia interessata a promuovere il talento ma,come forse è normale in tv,anche se io non lo credo affatto,lei sia più attaccata a prendere personaggi che le assicurino picchi di share notevoli,guarda caso Ale ed Emma,due vincitrici,due artiste che fanno sold out,che vincono platini,che sono sì talenti,ma che hanno già avuto la loro chance.Forse è meglio che Maria ripensi e rivaluti il vero intento del suo programma:far scoprire i talenti,non mostrare ancora una volta quelli che sono già stati scoperti.

Quoto ogni singola parola..
 
Top
~Ems<3
CAT_IMG Posted on 13/10/2011, 12:57




Bah. io resto Basita quanto te, stimatuzza. Quoto la parte (uno a caso... ehehe), perchè la cara MaVia proprio sembra venuta fuori di testa! Cè, dai! Ale, sarebbe stupendo riaverla in tv, risentirla cantare ogni settimana, si, ok, però cavolo c'è anche gente che tutto il suo successo non l'ha avuto!
Quanto rivoglio il mio Nigiotto in casetta *.* con i pantaloni inguardabili e magari anche a petto nudo *sbav* che così restiamo un po' più incollate alla tv ahahahahaha **

speriamo bene.... sinceramente non sto seguendo amici, forse perchè avendo perso la prima puntata ho perso l'ispirazione per guardarlo ahahahaha
staremo a vedere....
 
Top
3 replies since 8/10/2011, 16:14   87 views
  Share