Care Ragazze....

« Older   Newer »
  Share  
~Ems<3
CAT_IMG Posted on 16/10/2011, 09:04




Care Elenigiottine, vi scrivo per informarvi che purtroppo non verrò più sul forum...
Mia madre non vorrebbe, e sinceramente io non voglio che lo scopra, perchè dopo anni e anni di litigi, finalmente abbiamo un buon rapporto, e non voglio rovinarlo.... mi mancerete tantissimo, vi penserò sempre, ma non posso farci niente...
vi voglio bene immensamente, ragazze, e vi abbraccio forte forte (virtualmente xD)
mi scuso ancora.... <3


 
Top
»Tarta Ale}
CAT_IMG Posted on 16/10/2011, 09:24




Tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3
Mi dispiace tantissimo ma come hai detto tu non puoi farci niente..
Mi mancherai tantissimo anche tu e ricordati che ti voglio tanto tanto beneee <3 <3
 
Top
‚ileTarta*UAF
CAT_IMG Posted on 16/10/2011, 12:17




Emiiiiiiiiiiiiiii! ç______ç
Che cosa tristeeeee!
Capisco però che ovviamente sia più giusto mantenere un buon rapporto con tua madree!
Ci mancherai tantissimo e ti vorremo sempre beeeeeeeeeeeneeeeeeee!

P.s. SARAI SEMPRE UNA DI NOOOI, PROBABILMENTE UNA DELLE PIU' ALLEGRE, ATTIVE E PAZZEEEEE! <3


Un abbraaccio grande a Te! <3
 
Top
¿Mari t.c.&u.a.f`
CAT_IMG Posted on 16/10/2011, 13:16




:cry: :cry: :cry:
Emy, don't worry! Lo sai che rimarrai sempre in noi, ci ricorderemo sempre di te e di come, pian piano, l'estate scorsa, ti sei impossessata di un po' del forum e di un po' di noi. Ti vogliamo bene, tanto!
 
Top
Vale*Uaf*
CAT_IMG Posted on 18/10/2011, 11:21




Emi mi dispiace davvero tantissimo....ti ricorderemo sempre :( mi mancherai e ci mancherai tantissimo!!!!!
ti voglio tanto bene soullllllll :(
bacio
 
Top
• {Lully~
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 14:09




Cipolss ç.ç
Ho letto il messaggio solo oggi..In effetti mi stavo chiedendo perchè non ti vedevo più in giro..Pensavo fosse colpa della scuola invece ecco qui spiegato tutto..
Mi dispiace troppo! ç__________ç..Mancherai un sacco a tutte, ma la tua decisione è più che giusta..Un rapporto sereno con i genitori è importantissimo!Non so se riuscirai ad entrare una prossima volta però voglio comunque dirti che, come ho detto prima, mi e ci mancherai non tantissimo..Ci mancherà la tua allegria, la tua simpatia, la tua pazzia..Ci mancherà tutto!Mai mai mai ci scorderemo di te..
Love you cipolss
 
Top
~Ems<3
CAT_IMG Posted on 3/1/2012, 10:58




ehi donne ** sono passata per dirvi che in pratica...

TORNO!

mi mancavate troppo, e alla fine ho continuato a frequentare forum e robe varie, perciò... eccomi qua... sono davvero imperdonabile, me ne vado, torno quando voglio... però voi mi mancate troppo ragazze. eravate le mie migliori amiche, sui forum... e spero lo siate tuttora.... vi voglio bene... <3

vi bacio ^^
 
Top
¿Mari t.c.&u.a.f`
CAT_IMG Posted on 13/1/2012, 22:17




♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
 
Top
7 replies since 16/10/2011, 09:04   189 views
  Share