Thanks

« Older   Newer »
  Share  
¿Mari t.c.&u.a.f`
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 22:34




Posto qui in OT perchè son saprei dov'altro scriverlo...

Ultimamente mi capita spesso di entrare sul forum e - non potendo far altro - di girare tra vecchi topic e guardare video vari. Sono sincera: mi prende una malinconia strana di un ricordo meraviglioso e un po' di rabbia nel vedere il deserto completo della tag e della lista utenti in fondo al forum; è quella rabbia lieve che ti prende al ricordo di qualcosa.
A volte mi vien da piangere quando leggo le ff con dediche o i topic della gente che andava in vacanza e scriveva, semplicemente, Mary, ti voglio bene.
Mi vien da piangere quando guardo gli mp e le stronzate che dicevamo e tutti quei Grazie che non finivano più.
Mi commuovo leggendo i messaggi sul cellulare - anche solo quegli degli aggiornamenti dalle serate - e rido da sola, e piango da sola, e sembro una stupida che non sa cosa dire o fare.
Divento malinconica se penso ai discorsi very very hot in tag e i Aspettate la mezzanotte!.
Penso a tutti quei soprannomi insensati che per noi, solo per noi - una cosa quasi segreta, come complici alla luce del sole - avevano un senso.
Mi manca tutto questo; mi manca questo forum che era un rifugio sicuro, un posto al mondo dove non ti avrebbero giudicato, dove ti avrebbero fatto sorridere e tu avresti fatto sorridere, dove passare una sera in compagnia e poi sentirsi dire Buonanotte.
Insomma, mi mancate voi.
Vi voglio bene. Grazie di tutto.

P.S. Non so perchè ho scritto questo post e aperto questo topic sapendo che nessuno lo leggerà mai, so soltanto che - dopo tutte le volte che voi avete ringraziato me - volevo ringraziarvi io. Di cuore.
 
Top
»Tarta Ale}
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 20:51




Prima di tutto hai sbagliato a dire una cosa: "nessuno lo leggerà mai",già una persona lo ha letto e sono sicura che anche altre lo faranno :)
Per il resto non posso che essere d'accordo con te tesoro,anche a me manca tutto..mi mancano quelle serate piene di chiacchiere,di cavolate,di risate fra di noi..
Grazie a tutti. <3
 
Top
‚ileTarta*UAF
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 22:33




Anch'io sono qui. Anch'io ho letto. Anch'io mi commuovo ripensando a tutto e rileggendo queste tue parole, Mariuccia. Anch'io VI RINGRAZIO.

..Beene, che dire?
Io sono stata "adottata" da voi quando la vostra famiglia si era già formata ma devo dire che da quel giorno non mi sono mai sentita così parte di un gruppo come quando entravo su questo forum, scrivevo in tag, leggevo le ff e timbravo il mio cartellino..

La cosa che mi sorprende di più però è che, sapete.. Quando si pensa alla rete, al mondo di Internet, si fa riferimento a qualcosa che non esiste, che non ha niente a che fare con la realtà, qualcosa che "inganna".

Questo non vale per questo forum però. Qui dentro ho "sfiorato" delle persone splendide e so che siete così, so che aldilà dei nostri nicknames siamo delle belle ragazze, che veramente sognavano grazie alla dolcezza oltre che all'artisticità di Elena ed Enrico..


Niente è stato forzato o falsato.
Credo che ci siamo volute davvero bene, Girls.
 
Top
¿Mari t.c.&u.a.f`
CAT_IMG Posted on 3/3/2012, 13:40




Tipo che vi amo,

:trallalla:

 
Top
»Cricca
CAT_IMG Posted on 4/3/2012, 12:49




Mi intrufolo anche io!
Non so neanche da quanti caspita di mesi non commentavo un topic e... mi arrabbio con me stessa! Come ho potuto "abbandonarvi"?
Caspita se mi mancate**
Penso alle taggate nelle sere d'estate (di nascosto perchè... "se la mamma mi vede al pc mi uccide")
Ai sondaggi aperti per cazzate
a tutti i ti voglio bene (SINCERI) detti nelle pagine di questi topic... *_* e mi viene da piangere, cazzo!
Mi manca tutto di questo forum... *
Mi mancate tutte*
<3
 
Top
¿Mari t.c.&u.a.f`
CAT_IMG Posted on 5/3/2012, 21:03




Vabbè, con te non c'è bisogno di parole.... Lo sai... ♥
 
Top
*Camisilviafan*{UAF}
CAT_IMG Posted on 7/3/2012, 14:44




Ed ecco anche la Piaaaagnona hahahhaha xD...Apparte gli scherzi,credo che questo forum sia cresciuto sin dall'inizio come una grande famiglia.Io mi sono iscritta poco prima che Ele ed Enri,diciamo,"ufficializzassero" il loro amore,ma sin da subito,mi sono sentita parte di qualcosa.E' proprio vero che far parte di qualcosa di speciale,rende speciali e questo forum ne è la palese dimostrazione.Non potrò mai dimenticare le attese spasmodiche dei pomeridiani e dei serali,le ricariche spese per votarli,le lacrime continue dietro ai video,alle frasi,alle esibizioni di quei due e a quei loro piccoli momenti,che riuscivano a rendere un normale pomeriggio,magari anche di pioggia,il più bel momento di sempre,la disperazione dietro alla "famosa litigata" e il nostro tirarci su,pensando e fantasticando su cosa avrebbero fatto a S.Valentino(hahahahha),i sorrisi e la gioia,quella buona,quella bella,quella che poche cose riescono a darti,data da un nuovo assolo di Ele o da una canzone di Enri.Non potrò mai dimenticare l'estate del tour,la tag chiusa a causa delle CAVALLETTE,la felicità provocata da quelle poche notizie che ci facevano sentire come se tutte noi fossimo lì,sotto a quel palco.Vedere questo forum,prima così pieno,così attivo e anche un pochino invidiato và,vuoto,spento,silente,come se avesse tante parole da dire,ma nessun tipo di coraggio per poterle dire,mi rattrista e mi fa un pò arrabbiare,anche con me stessa,perchè sento di non riuscire ad essere più presente come prima.Ogni volta che entro però,sarò stupida o visionaria,è come se rivedessi,davanti ai miei occhi,quell'allegria,la tag impazzita,Marghe che chiede i video di Ele e Stè,Daya che ci annuncia di aver scritto uno dei suoi 56656787 resoconti,Cristina che fa l'ERETICA dicendo che Emma e Stefano sono bellini,Mari che sclera assieme a Cri,Sara e Luisa che piangono,io che piango(seriamente,in questo forum ho pianto e basta ahhaha),insomma,tutte noi,ancora insieme,come se nulla fosse cambiato.E' vero che esistono persone che ti rendono migliore la vita:credo che Ele ed Enri siano state,per noi,proprio questo,persone che ci sembravano irraggiungibili,ma che poi conoscendo,abbiamo visto più vicine a noi di quanto pensassimo,persone che ci hanno permesso di conoscerci,persone che ci hanno permesso di stringere amicizie sincere,persone che,in un modo o nell'altro,non ci faranno mai dimenticare l'una dell'altra.Nonostante tutto e nonostante tutti,le Elenigiottine ci sono sempre...talvolta un forum attivo non presuppone tutto quello che noi,da questo forum,abbiamo avuto.Siamo fortunate e lo saremo sempre...non abbiamo mai avuto utenti,noi(scusate il gioco di parole)"abbiamo sempre avuto NOI"e questo è l'importante.Vi voglio bene,tanto.
 
Top
• {Lully~
CAT_IMG Posted on 7/3/2012, 20:10




Ed eccomi qua, anche io. Pensavo di essere l'unica a riprendere i vecchi topic, di tanto in tanto, per tornare indietro nel tempo, per ricordare quei fantastici momenti passati con voi, per tornare a vedere ciò che scrivevo (vorrei far notare che l'80 % delle cose erano senza senso, tipo la storiella del gormiti abbandonati in Italia da Nigiotti, creata dalla mia fervida e "stupid immagination" -viva l'english!- ), per ricordare la vostra pazzia che mi ha riempito le giornate per mesi interi. Ricordo l'11/3/2012, l'inizio di tutto ciò, come se fosse ieri. Ricordo che non mi iscrissi subito al forum, preferivo, per non so quale motivo, limitarmi a leggervi e a ridere con voi..Poi presi la decisione di presentarmi, di entrare in quel mondo di pazze. Da qui è iniziata "un'avventura" che non pensavo potesse nascere in un forum: ho conosciuto persone fantastiche a cui ho voluto e voglio tutt'ora bene, ho riso per ore in tag, mi sono emozionata leggendo le effe effe e mi sono divertita un sacco a commentarle. Ho trovato una grande famiglia, un mondo fatto di ragazze d'oro che mi hanno sopportato pazientemente, che mi hanno fatto passare momenti unici..Momenti che mi mancano, tanto, ma che rimarrano sempre incisi nel mio cuore. Ed è per questo che vi voglio dire GRAZIE, grazie alla nostra Mari che con questo topic ci ha "riunite", grazie a tutte voi che mi avete fatto passare 2 anni pazzi, allegri e indimenticabili in vostra compagnia..
E con questo io e il vecchio Jonny ( che non sembra più lui visto che non si blocca più o.O ) vi salutiamo.
Vi voglio bene ragazze! ♥
 
Top
¿Mari t.c.&u.a.f`
CAT_IMG Posted on 18/3/2012, 12:15




Cami: fuck you, mi hai fatto piangere... Non va bene! ♥
Eleeee!!!!! I love you and lovvo also Jonnino caro **
 
Top
Vale*Uaf*
CAT_IMG Posted on 20/7/2012, 20:34




Senza parole...semplicemente grazie di tutto....dal cuore...siete state e spero ancora sarete una favolosa famiglia...vi voglio bene!!!!!!!!!!! mi avete fatto emozionare giuro...:(
 
Top
paccodizucchero
CAT_IMG Posted on 31/12/2012, 19:19




Scrivo anche qua, non si sa mai...
Forumcommunity mi ha cancellato l'account, sono la Mari e vi auguro un anno stupendo :wub:
 
Top
10 replies since 1/3/2012, 22:34   126 views
  Share